Starfield non parla italiano e i fan lanciano una petizione per chiedere il doppiaggio
I giocatori vogliono Starfield con i dialoghi in italiano.
Ultimamente sono emerse moltissime notizie su Starfield e, tra i vari dettagli condivisi, abbiamo appreso che l'ambizioso RPG sci-fi di Bethesda non avrà il doppiaggio in italiano.
Ebbene, come segnalato dai colleghi di Multiplayer.it, i fan italiani hanno lanciato una petizione su Change.org per convincere Bethesda a doppiare i dialoghi di Starfield nella nostra lingua.
La petizione è stata lanciata dall'utente noto come FILIPPO. e, al momento della scrittura, questa petizione è stata firmata da 634 persone.
Qui sotto, vi riportiamo il testo della petizione che potete trovare su Change.org:
"Salve,
Chiediamo gentilmente la possibilita' di giocare il prossimo titolo di Bethesda "Starfield", completamente doppiato in Italiano.
La mancanza del doppiaggio in Italiano si fara' davvero sentire all'interno del gioco, essendo abituati a fruire i vostri titoli nella nostra lingua. Questa mancanza andra' sicuramente ad intaccare la totale immersione nel mondo di gioco.
Speriamo che l'acquisizione da parte di Microsoft non abbia influenzato la vostra politica per quanto riguarda i doppiaggi, di certo non mancavano le risorse da investire.
Cordiali saluti".
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Starfield avrà 4 città principali e che New Atlantis è la città più grande mai realizzata da Bethesda.