Starfield mostrato in una nuova immagine: una strana fitta giungla aliena!
Ecco una nuova immagine per Starfield, la super esclusiva Microsoft.
Una delle esclusive più attese sull'ecosistema Microsoft è sicuramente Starfield, il nuovo lavoro Bethesda che potrà contare su un rinnovato Creation Engine che, si spera, dovrebbe ridurre drasticamente i problemi tecnici ormai associati come un'ombra alla casa di Rockville. Nel frattempo, sono stati rilasciati alcuni piccoli indizi sul gioco, come l'anteprima della OST principale del titolo oppure, qualche artwork.
Proprio sul profilo ufficiale Twitter, è stata mostrata una nuova immagine, capace di far intravedere una delle ambientazioni di Starfield. A dir la verità, questo non prefigura al 100% che tale ambientazione sarà presente, del resto questo mondo è caratterizzato da continui cambiamenti o tagli dell'ultimo minuto. Però c'è una buona possibilità, e da questo possiamo presuppore un'incredibile varietà di ambienti e conseguenti approcci da parte del giocatore.
"Durante i tuoi viaggi scoprirai molti ambienti unici, alcuni rigogliosi e ricchi di vita."
Starfield arriverà l'11 novembre 2022, su PC e Xbox series. È anche uno dei titoli che arriverà al day one, sul Game Pass.