Skip to main content

Starfield si mostra in un nuovo artwork in occasione del National Space Day

Con tanto di messaggio di Todd Howard.

Gli Stati Uniti stanno celebrando il National Space Day, una ricorrenza dedicata all'esplorazione spaziale e ai pionieri che sono riusciti a portarci sulla Luna e oltre, grazie alle sonde. Per l'occasione, anche Bethesda ha deciso di partecipare, dedicando un nuovo artwork del suo nuovo titolo spaziale: Starfield.

La nuova immagine presenta il dettaglio del drone, elemento che probabilmente ci accompagnera nelle fasi esplorative e forse, anche in combattimento. L'artwork è però accompagnato anche da un messaggio di Todd Howard:

"Discutendo di Starfield [in senso figurato e non] e della sua importanza, a ogni esploratore viene fatta la stessa domanda: 'Cosa vorresti fare? Cosa significa per te andare nello spazio?' E tutti gli esploratori rispondono allo stesso modo: 'Voglio vedere cosa c'è là fuori'".

La frontiera spaziale sarà dunque disponibile anche via Starfield, a partire dall'11 novembre su Xbox Series X|S e Pc, oltre ad arrivare anche su GamePass dal day one. Sicuramente vedremo del gameplay il 12 giugno all'evento Xbox-Bethesda.

Guarda su YouTube