Skip to main content

State of Play da King of Fighter XV a Little Devil Inside: ecco tutti gli annunci dell'evento PlayStation

Vediamo insieme i numerosi trailer dello show di PlayStation.

Se vi siete persi l'ultimo State of Play di PlayStation, qui potete trovare tutti gli annunci rivelati all'evento di ieri.

La serata è iniziata con un gioco dall'aspetto bizzarro, uno Squid Game che incontra The Prisoner. Nel gioco potete forgiare armi, giocare con combattimento in mischia o con pistole. Si chiama DeathVerse e arriverà nella primavera del 2022 su PS4 e PS5.

We Are OFK è un gioco biografico sulla band che porta lo stesso nome, con scelte di dialogo. In cinque episodi potrete vedere la storia di come si è formata la band e giocare attraverso cinque canzoni. Arriverà su PS4 e PS5 nel 2022.

Bugsnax sta ricevendo un aggiornamento chiamato Bugsnax: The Isle Of Bigsnax e arriverà gratuitamente su PS4 e PS5 all'inizio del 2022.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Five Nights at Freddy's Security Breach arriverà il 16 dicembre. L'acclamato Death's Door arriverà su PS4 e PS5 il 23 novembre e, se lo prenotate, riceverete Titan Souls gratuitamente.

KartRider Drift arriverà su PS4 nel 2022 ed è stato annunciato un beta test di King of Fighters 15 per PS4 e PS5.

First Class Trouble arriverà su PS4 e PS5 il 2 novembre o al lancio tramite PlayStation Plus.

Mentre lo show volgeva al termine, è stato rivelato un nuovo gioco Star Ocean di Tri-Ace. Si chiama Star Ocean: The Divine Force e arriverà su PS4 e PS5 nel 2022.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il gran finale è stato uno sguardo esteso a Little Devil Inside. Il titolo ha attirato l'attenzione durante l'E3 2020 di Sony, ma è in circolazione da molto più tempo (e a un certo punto stava arrivando anche su Wii U). Non esiste ancora una data di uscita definitiva, ma una vaga finestra di lancio nel 2022 per PlayStation 4 e 5.

Fonte: Eurogamer.net.