State of Play annunciato a sorpresa per oggi! Ecco i dettagli dell'evento PlayStation
Dopo Nintendo anche PlayStation annuncia il suo evento.
In maniera assolutamente inaspettata (quanto meno per i modi e l'imminenza dell'appuntamento), Sony ha deciso di annunciare un nuovissimo State of Play per la giornata di oggi, 13 settembre. In un solo giorno ci troveremo quindi con un Nintendo Direct e un evento targato PlayStation con quest'ultimo previsto per la mezzanotte e quindi a cavallo tra il 13 e il 14 settembre.
Ecco il messaggio condiviso da Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communications, sul PlayStation Blog pochi minuti fa:
Con il Tokyo Game Show alle porte, è quasi ora di celebrare lo straordinario apporto creativo della community giapponese di sviluppatori. Ed è anche il momento perfetto per dare il via a un altro State of Play!
Lo State of Play ritorna domani, martedì 13 settembre, con una nuova diretta a mezzanotte. Potete seguirla in diretta su Twitch e YouTube.
Vi aspettano circa 20 minuti di annunci, novità e filmati di gioco inediti per 10 titoli in arrivo su PS5, PS4 e PS VR2.
Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo.