Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: il DLC Trials of the Dragon King sbarca su PC e console
Disponibile la prima espansione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.
L'espansione Trials of the Dragon King di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
L'espansione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin presenta nuove missioni con una trama completamente nuova che si svolge dopo gli eventi del gioco base. La storia ha come protagonista Bahamut.
L'espansione porta con sé anche nuove attività e un nuovo tipo di arma. le 3 nuove attività di Trials of the Dragon King sono Pilgrim, Evoker e Summoner. Il nuovo tipo di arma è il bastone. L'espansione consente inoltre ai giocatori di equipaggiare accessori che garantiscono effetti speciali e miglioramenti di stato.
Per finire, Trials of the Dragon King porta con sé la nuova modalità di difficoltà BAHAMUT, accessibile solo dopo aver completato la trama principale del gioco.
L'espansione Trials of the Dragon King fa parte del season pass di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Le future espansioni che fanno parte del season pass si intitolano Wanderer of the Rift e Different Future.
Fonte: Gamingbolt.