Stray un successo! Più di 60.000 giocatori su Steam e miglior lancio della storia di Annapurna
Ottimi numeri per Stray.
Stray sta registrando ottimi numeri su Steam e, nella giornata di ieri, il titolo è riuscito a superare i 60.000 giocatori contemporanei.
Questo risultato rende Stray il miglior lancio di sempre per un titolo pubblicato da Annapurna Interactive.
La notizia proviene dal noto analista Benji-Sales, che ha confrontato il numero di giocatori attivi su Steam degli altri titoli del publisher. L'analista si è fermato a oltre 50.000 utenti ma, in seguito, il conteggio è salito.
Come scrive Benji-Sales, al lancio Twelve Minutes contava 8.021 utenti, mentre Neon White 3.277.
"Solo, sperduto e lontano dalla sua famiglia, un gatto randagio deve venire a capo di un antico mistero per fuggire da una città a lungo dimenticata", si legge nella descrizione ufficiale di Stary.
"Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose".
Per chi ne volesse sapere di più su Stray, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Fonte: Twitter.