Skip to main content

Stray ha tantissimi easter egg tra Skyrim, i Simpson, Half-Life e molte altre chicche

Un gattino curioso.

Stray ha conquistato un po' tutti, non solo gli amanti dei gatti. Oltre a divertire i giocatori, si intravedere anche il divertimento degli sviluppatori, anche grazie ai numerosissimi easter egg presenti nel titolo. Sono tanti i riferimenti ad altre opere e non necessariamente quelle del mondo videoludico.

Tra Skyrim, I Simpson, Ritorno al Futuro, Half-Life ci si può sbizzarrire, ma la lista è davvero lunga. Ecco qualche esempio: all'interno di una metropolitana, tra i suoi sedili è possibile vedere un piede di porco, arma inconfondibile di Gordon Freeman in Half-Life. La metro poi non è ambientazione banale, visto che proprio il titolo valve comincia su un vagone all'interno di Black Mesa.

C'è anche un riferimento a Gravity Falls, all'interno di una libreria con un volume che vede la mano sostituita dal un'orma di un gatto. Non manca il robot chiamato "DOC" che dice "Questo bambino ha bisogno di 1,21 gigowatt per funzionare!".

Concludiamo con il Duffer Bar, ovviamente citazione alla mitica birra causa e soluzione a tutti i problemi della vita, amata da Homer Simpson.

Guarda su YouTube

Fonte: TheGamer