Stray per PS5 arriverà anche in versione fisica
iam8bit distribuirà la versione fisica per PS5 di Stray.
iam8bit ha annunciato che pubblicherà un'edizione fisica di Stray per PlayStation 5.
L'edizione fisica includerà sei carte artistiche a colori. Oltre a questo, non sono stati condivisi altri dettagli che, però, dovrebbero arrivare presto.
Stray uscirà in versione digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam il 19 luglio. Sarà disponibile anche tramite PlayStation Plus Extra.
"Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre", silegge nella descrizione ufficiale.
"Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose".
"Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile".
Fonte: Twitter.