Skip to main content

Street Fighter V, Mortal Kombat 11, King of Fighters XV e altri giochi protagonisti all'EVO 2022

Pubblicata la line-up di giochi che saranno presenti all'EVO 2022.

La Evolution Championship Series (EVO) ha condiviso la formazione completa per il suo prossimo evento del 2022 al Mandalay Bay di Las Vegas. La formazione è composta da nove giochi di combattimento che includono pilastri di ritorno e giochi nuovi di zecca.

I giochi principali della formazione EVO 2022 sono: Street Fighter V: Champion Edition, Guilty Gear Strive, Mortal Kombat 11 Ultimate, Tekken 7, The King of Fighter XV, Melty Blood: Type Lumina, Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy: Versus e Skullgirls: 2nd Encore.

I giocatori possono registrarsi per l'EVO 2022 in questo momento su evo.gg con l'evento che inizierà il 5 agosto e durerà fino al 7 agosto. EVO 2022 sarà la prima volta che Guilty Gear Strive, KoF XV, Melty Blood, Grandblue Fantasy e Skullgirls 2nd Encore fanno parte della formazione. È stato annunciato in anticipo che nessun gioco di Super Smash Bros. farà parte di EVO quest'anno, con disappunto di molti fan.

Guarda su YouTube

All'inizio del 2021, EVO è stata acquisita in una joint venture tra Sony Entertainment e l'agenzia di talenti Endeavour. EVO 2022 sarà il primo evento EVO dal 2019, a condizione che le cose vadano secondo i piani.

Fonte: Nintendo Everything