Street Fighter V ha un nuovo video gameplay su Luke, 'il futuro della serie'
Luke di Street Fighter V è disponibile da oggi.
Capcom ha condiviso tramite il proprio canale YouTube un nuovo sguardo sul gameplay di Luke, l'ultimo personaggio ad essere incorporato in Street Fighter V e che apparirà nel futuro Street Fighter VI di cui sapremo di più dal prossimo anno. Questa non è la prima volta che vediamo Luke in azione, sebbene il nuovo gameplay si concentri sulle abilità uniche che questo combattente offre come la velocità dei suoi colpi e la forza eccessiva.
Tra gli altri aspetti, sembra che Luke abbia incantato i fan con il carisma che riesce a sprigionare in pochi secondi della sua presentazione. L'atteggiamento audace e arrogante di Luke si riflette nel suo stile di combattimento, molto più veloce e con colpi molto potenti. Lo stile di combattimento di Luke è molto offensivo e ha diverse abilità per trarne vantaggio: la V-Skill I permette di sferrare un potente pugno caricato contro il combattente nemico e la V-Skill II offre un potente colpo che permette di spezzare la parata dell'avversario.
Luke sarà accompagnato da diversi outfit per personalizzare il suo aspetto: ce ne sono un totale di tre. I giocatori avranno a disposizione l'outfit standard della storia, una tuta da combattimento con bretelle e catene e il set con tuta da ginnastica.
Capcom ricorda inoltre che il personaggio è incluso sia nel Premium Pass che nel Character Pass ed è disponibile proprio oggi.
Fonte: Eurogamer