Skip to main content

Street Fighter 6 in un corposo leak che svelerebbe il roster completo tra volti nuovi e vecchie icone

Street Fighter 6 ha svelato il gameplay durante lo State of Play.

Sembra che una parte considerevole del roster di Street Fighter 6 sia trapelata online. L'artwork che mostra 22 personaggi è stato pubblicato online poco dopo che Capcom ha mostrato il primo trailer di gioco durante la presentazione dello State of Play di Sony nella giornata di ieri.

La fonte originale della fuga di notizie è sconosciuta con alcuni report che suggeriscono che sia stata inizialmente pubblicata su 4chan prima di essere condivisa su altri forum, ma le immagini ora possono essere viste sui social media e forum come Reddit.

Il roster sembra essere legittimo e, in tal caso, conferma che tutti gli otto "World Warriors" originali di Street Fighter II saranno i protagonisti di Street Fighter 6. Altri personaggi di ritorno includono Cammy e Dee Jay di Super Street Fighter II, Akuma di Super Street Fighter II Turbo, Juri di Super Street Fighter IV e Ed e Rashid di Street Fighter V.

I nuovi personaggi includono una combattente messicana chiamata Lily, una combattente americana con i dreadlock chiamato Kimberley e una misteriosa combattente cinese con gli artigli chiamata AKI.

Per adesso stiamo parlando di leak pertanto prendete la notizia con le pinze. Vi ricordiamo che l'uscita di Street Fighter 6, che arriverà anche su Xbox, è prevista per il 2023.

Fonte: Destructoid