Super Bomberman R Online sta per chiudere i server
Konami avverte i giocatori.
Konami ha annunciato la fine di Super Bomberman R Online, il suo battle royale free-to-play basato su Super Bomberman R che ha debuttato su Google Stadia a settembre 2020 e su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One quasi un anno fa. I server verranno chiusi il 1° dicembre e "diverse circostanze" sono citate come motivo di questa decisione.
Già da adesso non sarà possibile acquistare monete e pacchetti premium. Konami chiede ai giocatori di utilizzare le monete che hanno prima della data della loro disconnessione e spera che riusciranno a godersi il gioco fino alla fine dei servizi.
La notizia positiva per i fan di questa saga veterana è che Konami sta lavorando a più giochi di questi personaggi: "La saga di Bomberman sta andando avanti con nuovi progetti. Speriamo di potervi informare presto su questo gioco. Grazie per il vostro continuo supporto alla serie Bomberman", afferma Konami.
Per chi non lo conoscesse, Super Bomberman R Online è una versione speciale solo online di Super Bomberman R, che presenta una nuova modalità Battle 64, ovvero un battle royale online per un massimo di 64 giocatori.
Fonte: Eurogamer