Super Mario Strikers, un dataminer scopre dei modelli 'umanoidi' di Mario
Dopo anni Super Mario Strikers nasconde ancora sorprese.
Super Mario Strikers ha nascosto alcuni bizzarri segreti da quando ha debuttato su GameCube nel 2006. Il dataminer Dogon_McBanana ha pubblicato su Twitter un thread di esempi trovati negli annali di Super Mario Strikers, inclusa una squadra di "figure umanoidi" in stile Mario.
La stessa cosa si vede con DK, e ciò lascia supporre, secondo il dataminer, che ogni capitano della squadra doveva avere la propria "squadra unica di aiutanti" ad un certo punto. Ogni capitano, inclusi DK e Luigi, ha i propri duplicati, texture incluse, ma in un formato "strano". Oltre a questi strani personaggi, il gioco nascondeva un Dull Bones della serie Paper Mario, oltre ai personaggi di Super Mario Sunshine, che sembrano non essere mai stati utilizzati.
Tutti questi modelli arrivano assieme ad una varietà di telecamere, furgoni TV e persino un'apparizione di Shy Guy. Forse la cosa più interessante è che c'erano una varietà di stendardi e segni inutilizzati, oltre a una varietà di colorazioni non utilizzate per i diversi personaggi.
Come sottolinea l'utente Twitter e dataminer, tutti questi modelli sono accessibili tramite Switch Toolbox, nel caso in cui desideriate vederli di persona.
Fonte: Eurogamer