Tactics Ogre: Reborn compare su PlayStation Store, novità in arrivo?
Nuovi leak su Tactics Ogre: Reborn.
Il negozio digitale per PS5 e PS4, il PlayStation Store, ha fatto trapelare recentemente l'esistenza di Tactics Ogre: Reborn, la vociferata rimasterizzazione del classico RPG tattico sviluppato da Quest Corporation. Sony in seguito a questa fughe di notizie, ha già rimosso la pagina.
Non si sa fino a che punto questo Tactics Ogre: Reborn sarà un reboot della strategia e della serie di giochi di ruolo, una rimasterizzazione dei capitoli precedenti o un remake di una di esse. La pagina del PlayStation Store mostrava solo concept art e l'immagine di copertina.
Inoltre, dalla descrizione si legge che uscirà su PS5 e PS4, dal momento che vengono citate funzioni della console di ultima generazione, come i trigger adattivi del DualSense, oltre alla vibrazione del DualShock 4 .
Al momento non è da escludere che il titolo uscirà su altre piattaforme come Nintendo Switch, Xbox e PC. Tactics Ogre: Reborn era uno dei titoli trapelati nel gigantesco leak di Nvidia, pertanto è probabile che un fondo di verità ci sia.
Fonte: Eurogamer