Teardown è la rivoluzione della distruzione nei videogiochi e ora la sua campagna è finalmente completa
Teardown sta per lasciare l'early access, dopo l'update gratuito della Part 2.
Teardown ha ricevuto un nuovo update gratuito, la "parte 2", che completa la sua campagna aggiungendo mappe e missioni, ma anche robot e strumenti per le mod.
Il suo trailer mostra enormi robot che provano a calpestare i giocatori, un tornado, un veicolo corazzato militare e altri mezzi e modi per distruggere ogni cosa presente a schermo. Teardown, infatti, è basato sulla massima distruttibilità ambientale, e permette di completare le rapine disponibili in ogni missione infiltrandosi in qualunque modo: sfondando muri, perforando i soffitti, schiantando mezzi contro portoni e cancelli, per poi scappare sullo stesso percorso di distruzione scatenata.
La community di Teardown ha anche creato delle mappe, e con i nuovi strumenti per i modder si potranno creare livelli ancora più profondi, addirittura creando dei robot. Questa è la versione 0.9 del titolo, il che significa che all'arrivo della versione 1.0, il gioco lascerà l'early access.
Attualmente, Teardown è in sconto a 15,99€ su Steam , ma se non vi convince la valutazione Estremamente Positiva, può darsi che lo farà il provato, a cura di Alberto Naso.
Fonte: Rock Paper Shotgun