Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge ha venduto un milione di copie in meno di un mese
Un grande successo per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, l'acclamato beat-em-up di ispirazione retrò dello sviluppatore Tribute Games e del publisher Dotemu, ha venduto più di 1 milione di copie dal lancio avvenuto poco meno di un mese fa, a giugno.
Shredder's Revenge ha avuto un successo strepitoso dopo la sua uscita su PlayStation, Xbox, Switch e PC, e ora è stato annunciato ufficialmente il traguardo di 1 milione di copie su Twitter.
"Tribute Games si è prefissata di realizzare la celebrazione definitiva di un capitolo della storia delle TMNT che per noi ha un significato fondamentale, ed è stato meraviglioso vedere il divertimento accessibile dei beat-em-up risuonare tra i fan di lunga data e i neofiti del genere", ha dichiarato il cofondatore di Tribute Games Jean-Francois Major in un comunicato stampa che accompagna la notizia.
"Siamo grati per il sostegno e l'incoraggiamento che l'appassionata comunità delle TMNT ci ha dimostrato dopo il reveal di TMNT: Shredder's Revenge", ha proseguito Major, "e non vediamo l'ora di vedere i giocatori mentre scoprono gli easter egg che abbiamo nascosto in tutto il gioco e mentre mettono insieme combo strepitose".
Fonte: Eurogamer.net.