Skip to main content

Terminator potrebbe essere il gioco survival in sviluppo presso Nacon Studio Milan?

Spunta un'immagine molto interessante che potrebbe unire Terminator e Nacon.

Dopo che Nacon ha rilevato vari studi di sviluppo come Eko Software, Kylotonn Racing o gli esperti di giochi di ruolo di Spiders negli ultimi anni, l'editore ha ora annunciato l'apertura di una nuova filiale.

Come abbiamo riportato nell'apposita notizia, lo studio avrà sede a Milano, e impiegherà veterani del settore che lavoreranno per offrire esperienze di videogiochi di alta qualità. "Guidato da principi che garantiscono l'eccellenza a livello aziendale e un ambiente professionale altamente gratificante, lo studio di Milano di Nacon vanta una tecnologia all'avanguardia e un team di veterani che portano esperienza, abilità e passione nel proprio lavoro" si legge nella dichiarazione.

Non è stato ancora rivelato a cosa stia lavorando lo studio di nuova fondazione di Nacon a Milano. Tuttavia, un artwork che può essere trovata sul sito ufficiale del nuovo studio potrebbero aver fornito l'indizio cruciale. Uno dei concept art presenta l'Alamo Sport Shop, il che potrebbe indicare che il team stia sviluppando un nuovo videogioco di Terminator. Eccolo di seguito.

"Alamo Sport Shop" è un negozio dove T-800 ottiene le sue armi dopo il suo arrivo nel 1984. Poiché si attende ancora un comunicato ufficiale o addirittura una conferma da parte di Nacon, i rumor sul nuovo titolo di Terminator dovrebbero per il momento essere trattati con la dovuta cautela.

Fonte: Gematsu