The Callisto Protocol dal creatore di Dead Space riceverà interessanti novità questa settimana!
Glen Schofield pubblica l'immagine di una terrificante creatura di The Callisto Protocol.
Per celebrare venerdì 13, il fondatore e CEO di Striking Distance, Glen Schofield, ha anticipato che alcune novità su The Callisto Protocol arriveranno questa settimana e ha anche condiviso una terrificante immagine di una delle creature del gioco.
Schofield, che è stato anche il creatore di Dead Space, ha condiviso la notizia su Twitter per il gioco che è ambientato nell'universo di PUBG e dovrebbe essere lanciato su PC e console nel 2022.
"Se non seguite già @CallistoTheGame ora potrebbe essere un buon momento per iniziare", ha scritto Schofield. "In arrivo novità la prossima settimana. Fino ad allora, ecco un primo piano di una delle nostre creature. Sono incredibili. Buon venerdì 13! Preparatevi!"
L'immagine è molto ravvicinata ed è difficile decifrare esattamente di cosa si tratta, ma sembra confermare i precedenti commenti di Schofield, che ha definito The Callisto Protocol come "il gioco più spaventoso su piattaforme di nuova generazione. "
Il titolo è stato annunciato ai The Game Awards 2020 ed è un'avventura horror survivor in terza persona per giocatore singolo che sembra aver luogo nel 2320 sulla luna di Giove, Callisto.
Nel gioco, i giocatori dovranno "sopravvivere a orrori indicibili mentre fuggono da Black Iron [Prison] e svelano gli oscuri segreti della misteriosa United Jupiter Company".
Nel febbraio 2021, Striking Distance ha rivelato che stava collaborando con il creatore di Walking Dead Robert Kirkman e la sua società Skybound Entertainment per espandere la portata di The Callisto Protocol come IP.
Fonte: IGN.