The Callisto Protocol e il suo inferno sci-fi in nuove terrificanti immagini
Un nuovo sguardo a The Callisto Protocol del papà di Dead Space.
Dopo il video gameplay di The Callisto Protocol, Striking Distance è tornato a mostrare il suo atteso horror con alcune nuove immagini.
Lo studio del papà di Dead Space, Glen Schofield, ha pubblicato su Twitter delle immagini che mostrano il protagonista Jacob Lee mentre affronta alcune creature che incontreremo all'interno di The Callisto Protocol.
Nella prima immagine, vediamo il protagonista combattere contro uno dei vari mostri mutanti presenti nel complesso carcerario di Black Iron. In un'altra immagine vediamo una delle pericolose cyber-guardie e un minaccioso verme che attacca Jacob con i suoi tentacoli.
Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori di Striking Distance, The Callisto Protocol sarà decisamente più violento di Dead Space.
In un'intervista, Schofield ha detto: "trovo che il body horror sia una parte importante dell'horror. Fa emergere un'emozione strana. Ad esempio, non strappiamo semplicemente una testa dal corpo, ma ne stacchiamo anche solo una parte per cercare di essere ancora più disgustosi. E con la nuova grafica e la potenza di questi nuovi sistemi di oggi è possibile rendere il tutto davvero disgustoso".
The Callisto Protocol sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 2 dicembre.
Fonte: Twitter.