Skip to main content

The Callisto Protocol nuove immagini e dettagli. L'erede di Dead Space uscirà anche su PS4 e Xbox One

The Callisto Protocol oltre la sola next-gen.

The Callisto Protocol ha ricevuto alcuni nuovi screenshot e dettagli per gentile concessione del 346esimo numero digitale di Game Informer. Come segnalato da Okami Games in un tweet visibile più in basso, una delle immagini è molto simile a Dead Space in termini di gameplay.

Oltre ad essere sulla buona strada per il 2022 (Krafton ha detto che il titolo uscirà nella seconda metà dell'anno), il gioco survival horror è previsto anche per Xbox One e PS4 insieme alle versioni Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Né il publisher né lo sviluppatore Striking Distance Studios hanno parlato di cross-gen di recente, quindi forse un annuncio ufficiale sarà rivelato più avanti.

Dal punto di vista del gameplay, oltre al combattimento a distanza, ci saranno opzioni per il combattimento corpo a corpo su cui i giocatori potranno fare affidamento. Il protagonista Jacob potrà anche usare le abilità "GRP" per attirare oggetti verso di sé, il che sembra molto simile a Kinesis da Dead Space.

Per quanto riguarda i nemici, si chiamano Biophages. Un'immagine sembra indicare che siano stati creati in un laboratorio all'interno della colonia carceraria di Black Iron.

Fonte: Gamingbolt.