The Day Before, il titolo tra The Last of Us e The Division sposta la sua uscita per il passaggio ad Unreal Engine 5
Rinvio anche per The Day Before.
L'MMO survival open world di Fntastic, The Day Before, è stato posticipato prima della sua uscita il 21 giugno. Come rivelato a IGN, verrà pubblicato il 1° marzo 2023 e utilizzerà Unreal Engine 5. Lo sviluppatore ha dichiarato che "milioni di persone" avevano inserito il gioco nella lista dei desideri, rendendo così The Day Before" uno dei giochi più attesi al mondo.
“Sentiamo e comprendiamo la grande responsabilità che dobbiamo affrontare, con enorme gratitudine nei nostri cuori, ma siamo lieti di annunciare che The Day Before sta passando alla nuova tecnologia Unreal Engine 5! Il passaggio a un motore open world più avanzato e adattato renderà il gameplay di The Day Before ancora più fantastico".
Ambientato negli Stati Uniti post-pandemia, i giocatori devono raccogliere armi, cibo e risorse per sopravvivere contro nemici infetti e altri sopravvissuti. C'è un'ampia varietà di ambienti da esplorare, dalle case abbandonate alle città piene di grattacieli. Oltre alla traversata a piedi, ci sono anche veicoli da comandare e i giocatori possono anche interagire nelle colonie di sopravvissuti.
The Day Before arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5: aspettiamoci in futuro nuovi video gameplay.
Fonte: IGN