Skip to main content

The Division Resurgence svela il suo gameplay in video. Ecco la versione mobile dell'IP Ubisoft

The Division e mobile una combo riuscita?

Dopo l'annuncio avvenuto poco tempo fa, abbiamo modo di vedere il primo gameplay di The Division: Resurgence, la versione mobile del franchise The Division e che proverà a portare tutte le meccaniche del gioco al meglio sui dispositivi Android e iOS.

Il titolo si presenta abbastanza bene e in questo frangente possiamo notare come le differenze con i capitoli principali siano davvero poche. Chi ha amato The Division qui si troverà a casa, con comandi studiati per rendere il gameplay godibile e gratificante anche su smartphone e tablet.

Ovviamente qualche sacrificio tecnico è stato fatto ma tutto l'impianto di shooting e personalizzazione sembra essere rimasto invariato, con la possibilità per i giocatori di migliorare il proprio equipaggiamento eliminando i nemici o semplicemente esplorando la devastata New York, ma stando sempre attenti a guardarvi le spalle.

The Division: Resurgence non ha ancora una data d'uscita ma è possibile iscriversi già per la closed alpha. Come detto, il titolo sarà disponibile su dispositivi mobile tramite App Store e Google Play.

Guarda su YouTube