The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition nel trailer di lancio mostra tutte le sue novità
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition sta per arrivare!
The Elder Scrolls V: Skyrim festeggia il suo decimo anniversario e Bethesda sta ripubblicando il gioco ancora una volta con l'Anniversary Edition. Un nuovo trailer per il gioco è ora arrivato prima del lancio del gioco, mostrando cosa è incluso nel pacchetto.
L'Anniversary Edition include il gioco base, le tre espansioni principali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn), oltre a nuovi equipaggiamenti e sistemi magici. Anche la pesca è inclusa: inoltre, tutti i contenuti del Creation Club sono presenti nella riedizione.
L'edizione dell'anniversario costa 54,99 euro, ma le persone che possiedono l'edizione speciale Skyrim possono effettuare l'aggiornamento ad un prezzo di 19,99 euro. Le persone che possiedono già l'edizione speciale riceveranno gratuitamente i miglioramenti per PS5 e Xbox Series X|S. Ciò include "grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora". Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Bethesda sta attualmente sviluppando un successore, The Elder Scrolls VI, ma secondo quanto dichiarato da Todd Howard, il gioco non uscirà prima del 2026.
Fonte: Push Square