The Elder Scrolls V Skyrim è irriconoscibile in una mod che lo trasforma in uno 'zombie shooter'
Skyrim prende un'altra piega.
Le vie delle mod sono infinite e questo si sa. Ma alcune possono addirittura stravolgere completamente il gioco ed è il caso di questa, protagonista della nostra notizia, che trasforma Skyrim in uno sparattutto zombie.
Per l'occasione è stato pubblicato un video dove possiamo vedere in azione la mod. Il video mostra infatti il giocatore che spara ad orribili mostruosità, insieme ad un altro giocatore che inizia ad attaccare i mostri con un fucile.
Nonostante il nome del video intitolato "Non c'è traccia di Skyrim", sono ancora presenti un paio di elementi del gioco originale, una delle quali è la bussola del gioco che è ancora visibile sopra le barre di salute, magia e resistenza. C'è anche un brevissimo momento in cui uno dei personaggi parla e possiamo vedere il font dei sottotitoli classico di Skyrim.
Questa mod è la chiara dimostrazione di quanto Skyrim possa diventare personalizzabile fino ad essere praticamente irriconoscibile. A proposito: avete già scaricato la mod che aggiunge il Nemesis System all'interno del titolo di Bethesda?
Fonte: TheGamer