The Elder Scrolls 6 e non solo: un leaker rivela dettagli sugli altri giochi Bethesda in sviluppo
In molti attendono The Elder Scrolls 6 ma Bethesda avrebbe anche altro in cantiere.
The Elder Scrolls 6 è uno dei titoli Bethesda più attesi dai fan ma, a quanto pare, lo studio avrebbe in cantiere diversi progetti.
Le nuove informazioni su TES6 e gli altri giochi della compagnia, provengono dal leaker Skullzi.
Innanzitutto, Skullzi parla di The Elder Scrolls 6, dicendo che il prossimo capitolo sarà ambientato ad Hammerfell e avrà un sistema politico.
Tradimenti, matrimoni e fazioni avranno notevole importanza nel corso dell'avventura, mentre sembra che nel gioco non ci saranno draghi.
Secondo il leaker, attualmente TES6 è nel pieno dello sviluppo e dovrebbe essere lanciato tra il 2025 e il 2026.
Parlando degli altri progetti in cantiere presso Bethesda, il leaker afferma che Roundhouse sarebbe al lavoro su un gioco PvPvE "che potrebbe sorprendervi", BGS Austin e Montreal, invece, sarebbero al lavoro su Spyteam.
Il leaker continua parlando del progetto MMO di Zenimax Online dedicato a The Mandalorian, del possibile reboot di Quake e dei remaster di Fallout e TES che sarebbero in sviluppo presso inXile.
Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Lo stesso leaker, nel primo tweet, afferma di aver appreso le informazioni da una fonte anonima e avverte i fan di prendere con le pinze quanto condiviso.
Fonte: Twitter.