The Gunk finalmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC
Vediamo il trailer di lancio di The Gunk.
Image and Form Games, meglio conosciuto per la serie SteamWorld, ha da poco lanciato la sua nuova avventura d'azione. Tuttavia, questo nuovo titolo è completamente in 3D ed è una IP completamente nuova.
Stiamo parlando di The Gunk, il nuovo gioco che si svolge su un pianeta alieno ricoperto da un parassita simile a una melma e che vi metterà nei panni di Rani. Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio, visibile più in basso.
"Protagonista di The Gunk è Rani, una delle due grintose esploratrici spaziali che, in cerca di opportunità di guadagno, hanno la fortuna di imbattersi in un pianeta incontaminato e brulicante di vita... nonché di risorse preziose!", si legge nella descrizione ufficiale.
"Tuttavia, mentre scoprono gli arcani segreti di una civiltà ormai estinta, devono fare i conti con la maledizione del gunk, un parassita tossico, e il tutto mentre vengono risucchiate da una spirale di sfiducia sempre più intensa".
"Dovrai servirti del tuo fidato guanto per sbarazzarti della misteriosa sostanza, svelare antichi segreti e salvare il pianeta! Scopri l'evoluzione del rapporto del duo mentre esplori il pianeta. Sfrutta il tuo ingegno e la tua prontezza di riflessi per superare gli ostacoli che ti attendono. Quale storia si cela dietro un simile mondo misterioso e abbandonato?"
The Gunk è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass.
Fonte: Gamingbolt.