The Last of Us di HBO in Italia sarà visibile su Sky e Now TV
Arriva la conferma ufficiale.
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il primo trailer per la serie HBO di The Last of Us, un video che ha chiarito quanto i fan stiano aspettando questa serie TV, dato che ha superato quota 2,5 milioni di visualizzazioni in appena un'ora.
Ora, apprendiamo che The Last of Us, che sarà trasmessa negli Stati Uniti su HBO Max, sarà visibile in Italia su Sky e Now TV.
Sul sito di Sky si legge: "In contemporanea con gli Stati Uniti, l’attesissima serie tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW".
"Le immagini del teaser trailer rilasciate oggi annunciano l'attesissima serie The Last of Us, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2023, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti".
"Basata sull'omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera".
Fonte: Sky.