Skip to main content

The Last of Us Parte 1 Firefly Edition danneggiata? È boom di segnalazioni da giocatori scontenti

Ma niente cambio.

La Firefly Edition di The Last of Us Part 1, l’edizione top del remake del capolavoro di Naughty Dog, è sparita in pochi istanti dagli store, soprattutto per colpa degli scalper che ne hanno fatto man bassa.

Sicuramente molti utenti sono stati felicissimi di essere riusciti ad accaparrarsela a prezzo normale, anche se la gioia di alcuni è durata pochissimo. Infatti alcuni utenti si sono ritrovati a ricevere una copia danneggiata della Firefly Edition.

Come dalle immagini sottostante, diversi utenti hanno ricevuto un pacco imballato male e incapace di proteggere in maniera degna una edizione così costosa del gioco. Le confezioni sembrano aver subito duri colpi, ed i collezionisti ovviamente non sono affatto contenti, soprattutto dopo che si è sborsato un centinaio di dollari per questa edizione di The Last of Us Part 1.

Purtroppo questi sfortunati collezionisti hanno ricevuto una risposta piuttosto insoddisfacente da parte di Sony, che si è dichiarata impossibilitata a sostituire il prodotto e ha offerto uno sconto del 20% su un futuro ordine su Playstation Direct. Magra consolazione.

Fonte: The Gamer