Skip to main content

The Last of Us Parte 1 avrà le animazioni completamente rifatte

The Last of Us Parte 1 è entrato in fase gold.

Finalmente dopo tantissimi rumor The Last Of Us Parte 1 ha una data di uscita. Il gioco recentemente è stato protagonista di alcuni dettagli e, come ha affermato Naughty Dog, ulteriori informazioni su grafica, risoluzioni e gameplay verranno condivise nelle prossime settimane.

Tuttavia, grazie a Michal Mach, sviluppatore presso Naughty Dog, veniamo a sapere che tutte le animazioni del gioco sono state completamente rifatte. Data questa informazione è possibile quindi che il remake del primo capitolo si basi sulla tecnologia di The Last of Us Parte II.

"Congratulazioni amici! Non vedo l'ora che i nuovi e vecchi giocatori provino la versione definitiva di The Last of Us Parte I. La tecnologia di animazione è la più recente e tutte le animazioni sono rifatte" ha dichiarato Mach attraverso il suo account Twitter.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte I sarà disponibile dal 2 settembre su PS5. A proposito: recentemente lo studio di sviluppo ha dichiarato che per sviluppare il gioco non ci sono state sessioni di crunch.