The Last of Us Parte 1 a 120 fps su PS5?
Spuntano nuove informazioni per The Last of Us Parte 1.
The Last of Us Parte 1 si sta avvicinando al suo lancio e sempre più video di gioco stanno arrivando. Oltre a questo, su Internet è apparso uno screenshot, che sembra dare un'idea delle impostazioni del gioco. Tra le altre cose, è possibile vedere una sorta di switch che attiva un frame rate sbloccato. Detto questo, in determinate condizioni, il remake di The Last of Us sembra essere in grado di raggiungere framerate fino a 120 FPS.
Lo screenshot è stato pubblicato sul canale Twitter "Naughty Dog Central", che si concentra su rumor e informazioni sui giochi dell'omonimo sviluppatore. La didascalia dello screenshot recita: "Abbiamo ricevuto uno screenshot da una fonte che ha accesso a The Last of Us: Parte I".
Qui come possiamo vedere c'è una schermata delle impostazioni del gioco dove è possibile attivare o meno la dicitura "Framerate sbloccato". In questo modo il gioco potrebbe davvero sfruttare del tutto la potenza di PS5 arrivando persino a 120 FPS.
The Last of Us Parte 1 sarà disponibile dal 2 settembre: come vi abbiamo detto in una precedente news, la copia del gioco è nella nostra redazione.
Nelle notizie correlate: HBO ha finalmente mostrato pochi secondi di The Last of Us, la serie TV HBO con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Fonte: TheGamer