Skip to main content

The Lord of the Rings: Gollum sarà ai The Game Awards 2021

I fan avranno qualche dettaglio in più su The Lord of the Rings: Gollum.

Fin dalla sua apparizione durante l'ultimo Nacon Connect, The Lord of the Rings: Gollum ha preferito nascondersi nell'ombra, aspettando il momento giusto per mostrarsi di nuovo. E questo momento, sarà durante i The Game Awards 2021, almeno secondo l'account Twitter ufficiale della cerimonia condotta da Geoff Keighley.

L'account Twitter dello show ha condiviso un nuovo teaser per il gioco e ha confermato che sarà presente all'evento con, probabilmente, almeno un nuovo trailer. È possibile che durante lo spettacolo ci sarà anche una data di uscita per il gioco, ma per ora non c'è nulla di confermato. In altre parole, è pura e totale speculazione, ma ragionevole, dato che il gioco ha già una finestra di lancio.

"Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli. Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Noi di Eurogamer seguiremo i The Game Awards, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.