The Witcher 3: Wild Hunt per PS5 e Xbox Series X|S è stato rinviato!
Arriva l'annuncio direttamente da CD Projekt RED.
Sembrerebbe un'imperfezione di Matrix, un déjà vu, eppure è tutto vero. CD Projekt RED è ancora in vena di rinvii, anche della versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S di The Witcher 3: Wild Hunt. L'aggiornamento gratuito per chi possiede una copia del gioco sulle console di precedente generazione, non vedrà la luce per un bel po' probabilmente.
Come annunciato sul profilo ufficiale Twitter, il team di sviluppo non ha comunicato una data precisa a causa di avvicendamenti interni:
"Abbiamo deciso che sarà il nostro team interno a effettuare il lavoro rimanente per la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Attualmente stiamo valutando il lavoro da svolgere e quindi dobbiamo posticipare il rilascio fino a nuovo avviso. Vi aggiorneremo appena possibile. Grazie per la vostra comprensione."
L'annuncio del nuovo The Witcher, di nuovo molto in anticipo sui tempi e ora questo rinvio di un "semplice" update non fanno sembrare CD Projekt RED un posto molto tranquillo, viste anche la difficoltà nel reperire personale. Sarà una situazione da monitorare attentamente.