Skip to main content

The Witcher: Blood Origin, Netflix pubblica il primo teaser trailer ufficiale

Una sorpresa per i fan di The Witcher.

Originariamente nato come una sorpresa post-crediti per la stagione 2 di The Witcher, Netflix ha lanciato il primo trailer di The Witcher: Blood Origin al grande pubblico.

"Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando il mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno solo" si legge dalla descrizione ufficiale.

Sophia Brown è la protagonista e interpreterà Éile, una guerriera della guardia della regina. Un altro personaggio importante è Scian di Michelle Yeoh, "l'ultimo membro di una tribù nomade di elfi della spada in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo". Ad unirsi alla coppia c'è Laurence O'Fuarain nei panni di Fjall, "un uomo nato in un clan di guerrieri che hanno giurato di proteggere un re". Qui di seguito potete vedere il video.

Guarda su YouTube

Sebbene lo spettacolo condivida chiaramente alcune somiglianze con The Witcher, il lasso di tempo gli conferisce una propria identità. The Witcher Blood Origin sarà disponibile nel 2022 ma attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.

Fonte: GameInformer