The Witcher: 'La Caccia Selvaggia è come Thanos' per la showrunner della serie Netflix
The Witcher di Netflix si soffermerà sulla Caccia Selvaggia, prima o poi.
Nel Daily Fix di IGN di qualche giorno fa, la showrunner della serie Netflix di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha parlato brevemente di ciò che rappresenta la Caccia Selvaggia e come si approccerà ad essa la serie. In particolare, quando le è stato chiesto se la Caccia Selvaggia fosse una sorta di "Thanos", cioè una minaccia incombente, Hissrich ha risposto "Completamente".
"Una cosa che adoro, ed è così che viene presentata nei libri, è che la Caccia Selvaggia sia portatrice di rovina: viene sempre menzionata quando sta arrivando una guerra, o quando si profila una battaglia all'orizzonte. Ha quest'aria di mistero malefico attorno". Parlando invece di come sarà ritratta e come verrà presentata nella serie, Hissrich ha detto che prima vogliono "cominciare a capire cos'è e cosa vuole. Da lì, come nei libri di Sapkowski, indagheremo più a fondo sui suoi membri, così da non farli risultare solo dei cattivi scheletrici".
Il team dietro l'adattamento della serie voleva cominciare a mettere la pulce all'orecchio dei fan già da subito con la Caccia Selvaggia, per comunicare cos'era importante. "È nell'episodio pilota, così abbiamo potuto dire ai fan che sappiamo che è importante."
Fonte: IGN