The Witcher amatissimo da Henry Cavill. Durante il lockdown ha giocato alla serie a difficoltà massima
Il Geralt di Netflix adora il Geralt videoludico dei The Witcher di CD Projekt.
The Witcher sta per ritornare sul piccolo schermo grazie alla seconda stagione su Netflix: Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia e sappiamo quanto l'attore abbia fatto per poter ottenere la parte. Ora però sappiamo anche come la star della serie TV ha passato il lockdown: praticamente giocando a tutta la serie di The Witcher a difficoltà massima.
"Ho deciso di voler mettere il gioco alla massima difficoltà possibile e devo ammettere che è stato davvero stressante!" ha dichiarato in un'intervista della rivista Total Film. Le riprese della seconda stagione sono iniziate con tutti i protocolli di sicurezza in vigore a causa della pandemia, e il lavoro si è concluso qualche mese fa.
Cavill stuzzica i fan con qualche dettaglio in più su Geralt e su come si comporterà nella seconda stagione: "In questa nuova stagione volevo assicurarmi di rappresentare il Geralt del libro in modo più accurato, quindi parlerà di più. Ho spinto molto per fare ciò. Non sarà di certo allegro, è pur sempre Geralt di Rivia, ma sicuramente si aprirà un po' di più".
La seconda stagione di The Witcher di Netflix arriverà il 17 dicembre.
Fonte: GamesRadar