The Witcher, la terza stagione sarebbe già stata scritta
La showrunner di The Witcher parla del futuro della serie.
La seconda stagione di The Witcher di Netflix è stata pubblicata solo il 17 dicembre, ma se siete tra coloro che hanno già finito di guardarla, ci sono buone notizie per voi perché anche la sceneggiatura per la stagione 3 è quasi terminata. La cattiva notizia? Il processo creativo è solo all'inizio, quindi ci vorrà un po' prima di vedere la prossima stagione.
"In realtà, questa è la nostra ultima settimana [3 dicembre] nella stanza degli scrittori", ha detto la showrunner Lauren Schmidt Hissrich in un'intervista esclusiva. "Abbiamo quasi finito con la fase di scripting, ed è incredibile. Sono davvero entusiasta di come sta prendendo forma la stagione perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è Il tempo della Guerra".
Hissrich ha scherzato sul fatto che la prima e la seconda stagione di The Witcher hanno gettato le basi per "tutto ciò che sta per accadere". "Il processo creativo ora è davvero solo all'inizio", ha continuato Hissrich. "Abbiamo le sceneggiature e ora porteremo i registi, gli attori di nuovo dentro, e inizieremo davvero ad approfondire e riflettere e assicurarci che sia la stagione perfetta".
Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è disponibile esclusivamente su Netflix.
Fonte: GamesRadar