Tiny Tina's Wonderlands verrà lanciato con il cross-play
Nuovi dettagli per Tiny Tina's Wonderlands.
Tiny Tina's Wonderlands sarà caratterizzato dal cross-play completo al lancio. Il presidente di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha confermato che Tiny Tina's Wonderlands avrà il cross-play su tutte le piattaforme quando il gioco arriverà alla fine di questo mese.
Nel tweet, Pitchford ha confermato che questo include anche PlayStation e ha ringraziato gli sforzi degli ingegneri e dei partner di Gearbox Software, inclusa Sony, per aver lavorato insieme affinché ciò accadesse.
Si tratta di una buona notizia per i fan di PlayStation che sono stati esclusi dall'azione cross-play su Borderlands 3 quando il supporto per la funzione è stato ritirato per PS4 e PS5 l'anno scorso. A quel tempo, i problemi di certificazione sono stati citati come motivo per cui il cross-play è stato tagliato dalle console PlayStation.
Pitchford chiede inoltre ai fan di essere pazienti se all'inizio dovessero esserci problemi con l'implementazione del cross-play completo, poiché questo è un nuovo territorio per la squadra. "Per favore, abbiate pazienza. Si tratta di qualcosa di difficile e nessuna delle piattaforme è stata progettata per questo. Abbiamo fatto un lavoro impossibile per realizzarlo e per cercare di renderlo il più facile possibile da usare, ma questa è una nuova cosa per noi".
Tiny Tina's Wonderlands verrà lanciato il 25 marzo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
Fonte: Eurogamer