Tomb Raider i leak sono realtà? Crystal Dynamics emette un avviso di rimozione
Il sempre più probabile futuro di Tomb Raider.
Lo sviluppatore dietro il prossimo gioco di Tomb Raider ha presentato una richiesta DCMA a Last Stand Media tramite Patreon dopo che l'ospite di uno dei suoi podcast ha fatto trapelare la sceneggiatura della prossima avventura di Lara Croft.
Colin Moriarty ha parlato della sceneggiatura nell'ultimo episodio di Sacred Symbols, che include dettagli sul casting per la nuova attrice di Lara Croft, nonché vari dettagli sul nuovo gioco di Tomb Raider, che secondo quanto riferito vede Croft al "top del suo gioco".
La richiesta DCMA è arrivata tramite Square Enix, che è l'attuale editore dietro Tomb Raider, anche se presto cambierà dopo che la sua vendita a Embracer Group sarà stata completata. "Hanno mandato un DCMA a Patreon, per farci chiedere di togliere l'audio di noi che parliamo del nuovo gioco di Tomb Raider...Stavo agendo sull'idea che questo sia corretto poiché è di interesse generale".
Crystal Dynamics non ha ufficialmente condiviso alcun dettaglio sul nuovo gioco Tomb Raider, a parte il fatto che è attualmente in fase di sviluppo e utilizzerà l'Unreal Engine 5.
Fonte: Eurogamer