Total War: Warhammer 3 aumenta di 10 volte il numero dei giocatori contemporanei grazie a Immortal Empires
L'aggiornamento aumenta la playerbase di Total War: Warhammer 3.
Il recente lancio di Immortal Empires è stato piuttosto positivo per Total War: Warhammer 3. Secondo SteamDB, il numero di giocatori contemporanei nel titolo è decuplicato dopo l'uscita dell'aggiornamento.
Total War: Warhammer 3 è arrivato ad avere 55.828 giocatori contemporanei, con 88.133 giocatori contemporanei come picco delle 24 ore. Per contestualizzare, il picco di giocatori contemporanei di tutti i tempi è di 166.754 giocatori al momento dell'uscita del gioco.
Immortal Empires è stato lanciato in beta per Total War: Warhammer 3, aggiungendo una nuova modalità campagna che unisce le mappe della campagna di tutti e tre i giochi Total War: Warhammer.
Immortal Empires presenta 86 Legendary Lords giocabili per 23 razze, 533 regioni, 287 fazioni di partenza e 4 rotte marittime per aiutarvi a navigare nell'enorme mappa.
Questo mese, Total War: Warhammer 3 ha ricevuto un trailer che mostra la mappa Immortal Empires in modo molto dettagliato attraverso un "fly-by" di 13 minuti di tutte le terre emerse.
Fonte: Gamingbolt.