Tropico 6 è pronto ad arrivare anche su PS5 e Xbox Series X/S, ecco quando
El Presidente di Tropico 6 sbarca anche su console next-gen.
L'editore Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios portano Tropico 6 sulle nuove console. Il titolo è giocabile da molto tempo grazie alla retrocompatibilità dell'hardware di nuova generazione, ma ora è in cantiere anche una versione adattata alle possibilità di PS5 e Xbox Series X/S.
La data è stata rivelata: Tropico 6 per le console citate arriverà il 31 marzo 2022. Successivamente, potrete affrontare il titolo con una risoluzione 4K. "El Prez sta espandendo la sua influenza tropicale alle console e, da marzo, diffonderà anche un'autentica sensazione isolana su PS5 e Xbox Series X/S. Viste panoramiche su splendide spiagge e acque cristalline attendono nella repubblica delle banane e persino fanno sembrare gli occhi attenti di El Prez un po' più rilassati", si legge nell'annuncio.
Tropico 6 - Next Gen Edition uscirà il 31 marzo 2022 e contiene il gioco principale, il DLC "Llama of Wall Street" e il pacchetto "El Prez" con una missione aggiuntiva, nuovi edifici e opzioni di decorazione per il Palazzo dei dittatori e personalmente il sovrano dell'isola.
Ricordiamo che Tropico 6 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 31 marzo del prossimo anno.
Fonte: The Games Cabin