Twitch sta per dire addio all'app desktop Windows e Mac
Cambiamenti in casa Twitch.
Twitch ha annunciato che abbandonerà il supporto per la sua app desktop per consentire all'azienda di concentrarsi sul miglioramento e sull'aggiunta di nuovi modi per interagire con i creatori e le loro comunità.
Il 16 marzo 2017, la piattaforma di proprietà di Amazon ha lanciato la versione beta dell'app Twitch per Windows e Mac OS che ha offerto agli spettatori di tutto il mondo un modo per guardare gli streaming e interagire con i loro creatori preferiti.
Ora, Twitch ha rivelato che terminerà il supporto per l'app dopo cinque anni il 30 aprile 2022 e chiede agli utenti di iniziare a utilizzare il sito Web man mano che la data si avvicina. Nella sua pagina di supporto, dice: "È vero: l'app desktop di Twitch verrà chiusa il 30 aprile. Questa decisione non è stata presa alla leggera ed è venuta da una combinazione di sviluppo e feedback degli utenti".
"Questa mossa ci consente di investire di più nel miglioramento e nell'aggiunta di nuovi modi per interagire con i creatori e le comunità a cui tieni. Se sei abituato a utilizzare l'app desktop di Twitch, ti consigliamo di aggiungere Twitch.tv ai preferiti nel tuo browser preferito per un facile accesso".
Fonte: Twitch