Skip to main content

Ubisoft+ non arriverà su PS5 e PS4 per il momento e Rainbow Six Extraction sarà a prezzo pieno

Ubisoft non ha piani per Sony per l'approdo del suo servizio Ubisoft+.

La risposta ai vari abbonamenti presenti, tra EA Play e Xbox Game Pass, di Ubisoft, approderà sui sistemi Microsoft entro fine anno. Ubisoft+ infatti, si farà strada tra le nuove console e PC, portando anche l'espansione Extraction di Rainbow Six direttamente sul Game Pass. Resterà comunque un abbonamento separato, e dunque non integrato col servizio Xbox.

Su PlayStation 4 e PlayStation 5 invece, non ci sono piani. Non ci è dato sapere se e quando infatti l'abbonamento arriverà sulle console Sony, ma una cosa la sappiamo. Extraction sarà a prezzo pieno per questi sistemi. Questo è un elemento importante da tenere in considerazione perché Game Pass, non solo attira utenza con la sua ampia videoteca ma anche publisher, che lo vedono come un ulteriore possibilità di profitto.

Si è vociferato di un "progetto Spartacus", una sorta di servizio d'abbonamento che dovrebbe arrivare su PlayStation 5. Sony deve darsi da fare, anche per dare ai propri utenti nuovi modi per approcciare i suoi contenuti.

Guarda su YouTube

Fonte: Pushsquare.com