Uncharted: Naughty Dog e i creatori del film si riuniscono per discutere della pellicola
Il responsabile di PlayStation Productions ci parla dell'incontro su Uncharted.
Uncharted sta per debuttare al cinema, una "prima" per il Nathan Drake di Tom Holland molto attesa e che potrebbe aprire le porte alla trasposizione filmica di altri franchise Sony.
Per l'occasione, si è creato una sorta di tavola rotonda composta da Neil Druckmann, lo stesso Tom Holland, il regista del film Ruben Fleischer oltre al responsabile di PlayStation Productions, Asad Qizilbash, che ci racconta direttamente l'accaduto:
"Mi sono seduto con il co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, la star del film di Uncharted Tom Holland e il regista Ruben Fleischer per parlare di com'è stato portare uno degli eroi più amati di PlayStation sul grande schermo. Durante la nostra chiacchierata, abbiamo passato in rassegna vari momenti dei giochi che hanno ispirato direttamente il film e alcune delle analogie tra il processo del film e del gioco di Uncharted. Mi ha sorpreso molto sapere che Tom e Neil hanno giocato agli stessi giochi!"
Potrete vedere questo video speciale proprio qui sotto, ricordandovi che Uncharted arriverà al cinema proprio domani, 17 febbraio.
Fonte: blog.it.playstation.com