Until Dawn Remake è in sviluppo per PS5?
Spunta un rumor su Until Dawn.
Supermassive Games sta attualmente lavorando a The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, anche se una data di uscita e le piattaforme devono ancora essere annunciate. Mentre lo sviluppatore sembra continuare con la serie horror, si dice che stia anche lavorando a un remake di Until Dawn.
Questo è quanto dice l'utente Twitter AccountNGT, noto per aver fatto trapelare screenshot di Star Wars Eclipse prima del suo annuncio ufficiale, su Twitter. L'utente ha affermato: "Da quello che ho sentito da diverse fonti separate, oltre ai loro nuovi giochi, Supermassive Games starebbe lavorando a un remake di Until Dawn già da qualche tempo e arriverà su console di ultima generazione". La dicitura sembra indicare che non arriverà su PC ma solo su PS5, ma è troppo presto per dirlo.
C'è anche la questione della proprietà dell'IP. Until Dawn è stato pubblicato nel 2015 per PS4 con Sony come editore ed è stato sviluppato su Decima Engine di Guerrilla Games. Forse Supermassive Games sta cercando di rifare il gioco senza Decima, ma non è noto se abbia acquisito i diritti IP da Sony o meno.
Ad ogni modo, prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non c'è ancora nulla di certo.
Fonte: PlayStation Life Style