Skip to main content

Non solo Rocksteady, anche Warner Bros. Montreal non parteciperà all'E3 2019

Nessuna sorpresa da Warner Bros. in occasione della kermesse losangelina?

L'E3 2019 sarà sicuramente un evento ricco di sorprese e novità per i giocatori, ma difficilmente vedremo un nuovo titolo basato su Batman o gli altri eroi dell'universo DC.

Pochi giorni fa Rocksteady, studio che ha dato i natali alla serie Arkham, ha confermato che salterà l'appuntamento con la kermesse losangelina, mentre ora alla lista delle assenze si è aggiunta anche Warner Bros. Montreal, che stando ai rumor dei mesi passati sta lavorando a due titoli basati sull'universo DC Comics.

La conferma è arrivata da un messaggio del game director dello studio Geoff Ellenor su Twitter, dove afferma indirettamente, ma neppure troppo velatamente, che non parteciperà alla kermesse di losangeles.

"Sto aspettando che inizi il film di Godzilla. A Montreal. E, per dovere di cronaca, in un cinema. Non in un aereo. Nel caso voleste saperlo in qualche modo.".

Nonostante tutto, Warner Bros. come publisher sarà presente all'evento, ma senza gli studi di Montreal e Rocksteady è difficile credere che abbia in serbo qualche sorpresa di grande impatto. Piuttosto è probabile che per l'occasione presenti un nuovo titolo LEGO: Star Wars di TT Games ispirato al nono film della saga cinematografica.