Fallout 4 su PlayStation 4 soffrirebbe di cali di frame rate sotto i 10 FPS
Secondo un noto insider.
Fallout 4 è probabilmente uno dei giochi più attesi dell'anno da tanti videogiocatori e ricevere brutte notizie sulla qualità del titolo su cui si hanno grandi aspettative non è mai bello.
Il noto insider Tidux ha infatti divulgato sul proprio profilo Twitter diverse informazioni sul gioco sviluppato da Bethesda, in particolare per quanto riguarda la versione PlayStation 4, da lui provata per quindici ore.
A quanto pare, la grafica di Fallout 4 non sarebbe male, ma sfortunatamente in certi luoghi del mondo di gioco la versione PlayStation 4 soffrirebbe di pensati cali di frame rate, che arriverebbero addirittura sotto i 10 FPS.
A discapito di quanto dica il vice presidente di Bethesda Softworks, Pete Hines.
Tidux sottolinea ovviamente che i problemi di prestazioni potrebbero essere sistemati con una patch al day one, anche se al momento Fallout 4 sarebbe "pieno di bug come tutti gli altri Fallout".
In compenso il "mondo è interessante e dettagliato. Le missioni sono variegate e il gioco offre una buona conoscenza su come funziona il mondo". Inoltre, ci sarebbero stati "grandi miglioramenti per quanto riguarda le meccaniche chiave e il sistema di shooting".
Proprio ieri un sito si è fatto sfuggire la prima recensione su Fallout 4.
Fonte: VG247.it