Skip to main content

Il review bombing non risparmia nemmeno Death Stranding

Su Metacritic vediamo recensioni sia molto positive che estremamente negative.

Nemmeno Death Stranding è riuscito a scampare dal controverso fenomeno del review bombing anche se in questo caso si tratta di un review bombing quanto meno peculiare.

Come possiamo vedere su Metacritic il gioco di Kojima è stato oggetto di una serie di recensioni negative da parte di giocatori che hanno deciso di bocciare "a priori" l'ultima fatica del celebre game designer giapponese.

Sulle pagine dell'aggregatore di recensioni Metacritic infatti Death Stranding vanta un User Score di soli 6.2 su 10. Le recensioni positive sono, al momento, 1.037, mentre quelle negative ammontano a circa 750.

Ci troviamo di fronte a un gioco evidentemente divisivo che però è stato in molti casi giudicato in maniera estremamente positiva o negativa senza nemmeno essere stato testato con mano. Al di là dei giudizi circostanziati e legati (com'è giusto che sia) ai gusti personali, ci sono coloro che lodano a priori il lavoro di Kojima e coloro che invece lo bocciano con etichette ormai conosciutissime come quella di "fattorino simulator".

E voi cosa ne pensate di questa situazione?

Fonte: Dualshockers