Football Manager sigla una partnership con il Watford FC
Lo useranno anche per fare la formazione?
La società calcistica del WATFORD FC ha annunciato una partnership con SEGA e Sports Interactive, sviluppatore del famosissimo gioco manageriale di calcio "Football Manager".
Gli Hornet, questo il soprannome del Watford, scenderanno in campo con i marchi "Football Manager" e "Football Manager Handheld", posizionati rispettivamente al centro della maglia in casa e fuori casa.
Ovviamente tutte e tre le parti coinvolte si sono scambiate frasi positive, e sperano che questa collaborazione sia fruttuosa per tutti.
"Sono molto contento per questa partnership con SEGA e Sports Interactive. È un accordo perfetto sotto molti punti di vista", ha detto il CEO degli Hornet, Scott Duxbury.
"Il successo di Football Manager e SEGA nei propri campi è inarrivabile. I loro risultati non sono inferiori alla loro esperienza e attenzione per i dettagli - ha continuato - un qualcosa che siamo molto contenti di associare all'immagine del club".
Amanda Farr, European Marketing Director di SEGA, ha ribattuto: "Siamo molto felici di unire le nostre forze al Watford FC in un momento così importante per la storia del club".