Red Dead Online: il bug che mostrava una marea di carcasse di cavalli morti e città fantasma è stato fixato
L'inquietante bug visivo ora non è più disponibile.
Qualcosa ai limiti dell'horror è successo all'interno di Red Dead Online. Questo fine settimana, molti giocatori hanno riportato di aver trovato una serie di mucchi di cavalli spellati e morti gettati in mezzo alla strada.
Altri invece hanno segnalato città fantasma oppure senza animali, oppure ancora personaggi duplicati. In tutto questo alcuni utenti hanno registrato anche arresti anomali se per caso ci si avvicinava alla pila di cavalli morti. Red Dead Online è uscito recentemente dalla beta e l'ultimo aggiornamento avrebbe dovuto "rafforzare e stabilizzare il mondo di gioco". Sembra che però qualcosa sia andato storto.
Un utente di Reddit ha dichiarato: "In questo momento mi trovo ad essere la sola persona presente, non ci sono animali, né persone. Mi sembra di essere Will Smith in Io Sono Leggenda". Non solo questo utente, ma molti altri hanno registrato l'assenza di qualsiasi forma di vita dal gioco e chiaramente tutto questo non è voluto.
Fortunatamente il tutto sembra essere tornato come prima. Rockstar ha risposto a Polygon annunciando di aver risolto il problema. E' molto probabile che tutta questa situazione sia stata del tutto involontaria ed era forse legata all'aggiornamento di Red Dead Online.
Anche voi avete trovato questo bug? Fatecelo sapere nei commenti.